-ela92- ha scritto:Ammetto che però ci sono anche degli imbecilli che se ne fregano ed escono anche se hanno già passato ore sopra la tazza, quello sì
sono pochi quelli che fanno così, perchè a pochi fa piacere andare in giro se non si è in piena forma fisica
magari sono in giro perchè devono, sono obbligati da impegni lavorativi etc, non mi sento di biasimarli

-ela92- ha scritto:Cmq a me non è che piaccia essere compatita eh

Però se fossi completamente sola penso che mi sentirei abbandonata a me stessa con la mia paura, e di non riuscire a farcela a sopportare il vomito..
certo che no
è sempre la oslita vecchia storia, c'è chi non riece talmente ad accettare l'idea di vomitare che non riesce a farsi vedere da altri quando è i preda a conati, mentre invece c'è chi non se la sente di affrontare l'apice della sua paura da solo
è normalissimo
Stefy ha scritto:che vengono a passarsi le vacanze a Palma.
beh alla fine palma è un luogo di vacanza
e si sa che sempre più comunemente, i giocani per vacanza intendono fare da tramite per fiumi di alcohol, le cui conseguenze si vedono sui marciapiedi fuori dai locali
Emanuele ha scritto: il giovin fidanzatino cominciò a rimettere liquidi a ettolitri sul marciapiede...
non so perchè, ma è un'espresione che mi schifa e diverte allo stesso tempo
Emanuele ha scritto:Con mio grande ehm stupore notai che nessuno sembrava farci caso tranne il sottoscritto..e forse questo mi fece tirare un sospiro di sollievo per non più di un paio d'ore

perchè, tu che non hai eccessivi problemi a vomitare da solo, pensasti che se fosti stato male, nessuno avrebbe badato a te così come accadde a lui giusto?