Questo post lo rivolgo alle mamme che hanno affrontato la gravidanza nonostante la fobia..
Tra qualche mese io e il mio ragazzo vorremmo.. Ecco.... Provare ad avere un bimbo!!
Spero tanto che la paura non mi blocchi!! E se dovessi riuscire a rimanere incinta, non vorrei passare 9 mesi (o quasi) col terrore permanente invece di godermi la gravidanza!Avete qualche consiglio da darmi?? Come avete affrontato la gravidanza??? Ad esempio mia mamma sia per me che per mia sorella zero nausea! Solo fastidio a qualche odore ma nulla di più!!! E anche una mia collega uguale.. Mentre una mia amica addirittura i primi 5 mesi era dimagrita da quanto vomitava!

) tutte le mamme mi avevano rassicurata... alcune non hanno avuto fastidi, altre si sono fatte seguire da psicologi per affrontare le nausee della gravidanza, altre si son fatte i mesi a vomitare e basta, ci si sono rassegnate... con tutto che hanno detto che cmq sapere per cosa stai male è una consolazione. Cmq mi pare di ricordare solo una che è stata così male... la maggior parte solo qualche fastidio ma nulla di chè.