cmq grazie a tutti per rispondermi mi state tranquillizzando molto,e per il mio problema vuol gia' dire tanto.... voi come state?? ciao lala, sai ti vedo molto simile a me... nn e ke e tutta l'ansia che fa brutti skerzi?? 
cmq grazie a tutti per rispondermi mi state tranquillizzando molto,e per il mio problema vuol gia' dire tanto.... voi come state?? ciao lala, sai ti vedo molto simile a me... nn e ke e tutta l'ansia che fa brutti skerzi?? 

yui89 ha scritto:ciao lala, sai ti vedo molto simile a me... nn e ke e tutta l'ansia che fa brutti skerzi??un bacione a tutti..

Pikadilly ha scritto:Ciao Yui, benvenuta nel forum.
Domanda: tuo padre è in ospedale per...?
Se è ictus è normale che vomiti, anche mia madre quando lo ha avuto (un aneurisma, per la precisione) vomitava in continuazione. Io non ero ancora emetofobica conclamata, ma mi ricordo benissimo l'orrore che mi faceva, anche se dovevo farmelo passare visto che con lei c'eravamo solo io e mio fratello.

yui89 ha scritto:gira l'influenza intestinale,... ce un modo per nn prendersela? help..
yui89 ha scritto:A TUTTE E TUTTI VOI AUGURO UN FELICE 2010, PIENO DI AMORE,FELICITA' E RICCHEZZA INTERIORE... IO SN A CASA CN L'INFLUENZA INTESTINALE, IMMAGINATEVI VOI... BACIONI A TUTTI..

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti