volevo solo dirvi ke è difficile andare avanti così..ho 16 anni ed è da 14 anni ke faccio fatica o mangio davvero poko a cena...(solo a cena!!xkè durante il giorno mangio tantissimo!!)
Mi sento una stupida..ma è così ke mi sento
1bacio

emetofobicus ha scritto:dopo cena comunque, dopo che hai mangiato leggero, non metterti mai sul divano subito a vedere la tv ma prova a fare una passeggiata, anche in casa in modo da digerire. Dopo che hai digerito un po' di volte ti sentirai meglio anche psicologicamente perchè se digerisci stai bene...
comunque sul fatto di stare leggeri la sera per me non c'è nulla di male, anzi credo sia consigliato un po' a tutti

Silvy_92 ha scritto:..la mia paura + grande è appunto lo stare male la notte...lo stare sveglia tremando e aspettando di vomitare xkè nn ho digerito la cena...questo m porta a nn mangiare il + delle volte di sera...è brutto xk se devo uscire a mangiare con gli amici ho sempre paura...sempre!!!è una cosa ke mi ossessiona...anke xkè anke se provo a mangiare di sera..poi m viene l'ansia ..la nausea..e tutto il resto! e finisco x stare male davvero!..ma sn l'unica??mi sento sola...ho tanti amici..sto bene..ma x qst cosa dentro ci sto male!sn davvero l'unica ke fa fatica a mangiare di sera?![]()
1bacio

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti