Parti!!!
Io sono emetofobica da che ho memoria... di tante cose mi son privata, specie nei momenti peggiori della fobia... MA MAI DEI VIAGGI.. ho viaggiato in lungo e in largo, sono stata in mille posti per vacanza, ho fatto le mie gite scolastiche a roma alle medie e a parigi al liceo... e la fobia c'era eh, a Roma ebbi anche una spiacevolissima situazione di dormire con una compagna di stanza che aveva passato la notte così perchè aveva paura di stare fuori senza la mamma e quindi era stata male, e io avevo dormito con il walkman
Ho vissuto a Roma, a New York e ora per la seconda volta a Madrid! I viaggi sono meravigliosi, ti pentirai se non vai e ne conserverai un bellissimo ricordo se va... gatto ha ragione, alla fine in gita con gli amici ci si diverte tanto che si pensa molto meno, e se ti senti un po' agitata prendi un po' di valeriana, portati un po' di musica e prenditi i tuoi piccoli momenti per rilassarti... per il resto ti devi solo divertire!! A Barcellona poi è impossibile non divertirsi, fidati!!!!
.gif)