Ieri sera sono andata a cena fuori con alcuni amici dell'università,ho mangiato una pizza ed ho assaggiato un bicchiere di vino. All'inizio sembrava andare tutto bene quando ecco che all'improvviso ho cominciato a sentire la pancia gonfia e la nausea. Ho cercato di stare tranquilla ed ho preso una di quelle pastiglie frizzanti che aiutano a digerire ma non mi è servito a nulla. Allora a quel punto ho deciso di fare due passi ed ecco che per la prima volta dopo tanti anni ho sentito arrivare un conato che ho immediatamente respinto giù. Ho iniziato ad andare nel panico più totale ed ho deciso di tornare a casa immediatamente. Nonostante il tragitto fosse di soli cinque minuti ho fatto una fatica tremenda a guidare fino a casa perchè ero agitatissima. A casa ho cercato di calmarmi ma non c'era nessuno,quindi ho chiamato il mio ragazzo che è arrivato subito.
Lui mi ha consigliato di lasciare che le cose facessero il proprio corso perchè se evidentemente dovevo vomitare mi sarei sentita meglio ma io ero terrorizzata e quindi ho preso due pastiglie "ferma vomito" e qualcosa per digerire. Ho passato circa un'ora tremenda nel panico finchè mi sono a poco a poco calmata e la nausea è passata. Questa mattina mi sono svegliata con il terrore di stare male di nuovo,non ho voluto mangiare né colazione né pranzo. L'ultima volta in cui ho vomitato è stato nove anni fa e da quella volta non mi era successo nemmeno di avere un conato,per questo dopo ieri sera sono terrorizzata e non so più cosa fare!

.gif)