marcella ha scritto:oh, ma guarda che il parere l'hai chiesto tu eh
Il parere l'ho chiesto io, ma darmi dell'interessata non è un parere, è un'offesa fondata sul nulla, visto che in questi 4 anni ho ampiamente dimostrato di non aver mai monetizzato sull'Emetofobia. Però se adesso rimedio qualcosa da tutto il lavoro che ho fatto e in più offro un servizio che può servire a semplificare la ricerca del terapista, non accetto di essere condannata. DA NESSUNO! Caso chiuso.
marcella ha scritto:poi, se vogliamo parlare della questione in generale, io trovo "poco serio" anche il definirsi "esperti in emetofobia" (da parte degli psicologi) dal momento che è una fobia come settemila altre.
Il fatto che lo abbia messo tra virgolette non t'ha fatto pensare che forse era una scelta di parole sicuramente non precise, ma adatte a far capire?
E il fatto che proprio io dico che l'Emetofobia è una fobia come tante, non ti fa pensare che forse non tratterò la cosa come se fosse speciale e unica?
Non intendo ripetere cose già dette centoventi volte.
Mi fa proprio incazzare 'sta cosa. Io sto anni a farmi passare per pazza, e se decido di riprendermi un po' di questi anni, mi becco dell'interessata. Ma tu guarda, ao!
katinka charlotte ha scritto:ci sono poco in questi giorni e ne approfitterò per pensarci,se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere
Grazie.

Sì, parlo dell'iniziativa in generale.