angelicucciola ha scritto:Questo è un argomento che mi tocca personalmente(non avevo visto prima il thread) e sinceramente sono contenta che abbiamo creato un'associazione di quel tipo.
Sono la prima che dice sempre che bisogna denunciare e ribellarsi però quando la cosa tocca te in prima persona ti viene un po' di strizza.
Prima di denunciare le ho provate tutte tutte, coinvolgendo i miei genitori, che involontariamente si sono ritrovati in un circolo vizioso.
La persona in questione era onnipresente(è stato anche in questo forum)e addirittura aveva iniziato a prendere piede anche nella mail di mia sorella. E' stato terribile.
Fortunatamente poi mi sono mossa e ho risolto la questione(non debellata del tutto ma risolta in un modo o nell'altro) però vi assicuro che è terribile essere l'ossessione per qualcuno.
Bisogna sempre denunciare comunque, e per quanto riguarda il cyberstalking si,credo sia ancora più frequente dello stalking normale perchè è più semplice e comporta ben poco sforzo.
solo a legger il tuo racconto,la paura mi ha assalita.....spero che non mi capiti mai una cosa del genere....deve essere orribile....ecco perchè cerco di tutelare il più possibile la mia privacy....ma purtroppo non c'è molto modo di sfuggire a cose del genere....anche quello che il giorno prima era il tuo fidanzato,il giorno dopo diventa il tuo aguzzino.....

ma come è successo,se posso chiedere,che questa persone era ossessionata da te???l'hai conosciuto su fb,o cosa??