MaryAle88 ha scritto:Anch'io, come tutti voi, penso che sia la volta "buona"!! E se la colpa è mia perché ad esempio mi sembra di aver mangiato troppo (cioè quello che un ntempo per me era quasi normale) mi dico pure "stavolta succede e ben ti sta, così impari a mangiare così tanto!Sono molto severa con me stessa..

marylex05 ha scritto:MaryAle88 ha scritto:Anch'io, come tutti voi, penso che sia la volta "buona"!! E se la colpa è mia perché ad esempio mi sembra di aver mangiato troppo (cioè quello che un ntempo per me era quasi normale) mi dico pure "stavolta succede e ben ti sta, così impari a mangiare così tanto!Sono molto severa con me stessa..
Si io faccio proprio come te mi arrabbio con me stessa per aver "esagerato" che se poi vai a vedere hai mangiato meno di come facevi prima di diventare fobica e magari quelle volte non ti sentivi neanche male...anche perchè credo che nell'adolescenza nessuno abbia mangiato sano!! almeno io ne ho fatte di schifezze!!!

MaryAle88 ha scritto:Una marea!!!! Fatti conto che per cena mi mangiavo tipo 3 piatti (abbondanti di pasta) e rigorosamente il dolce.. A volte quando non c'era mi mangiavo tipo 2 banane!Mia madre era sempre così

.gif)

xgiulietta89xx ha scritto:Vabbè, anche io ogni tanto faccio schifezze, poi al primo sintomo mi viene da sbattere la testa contro il muro!
Oggi mi sono fatta fuori mezzo barattolo di nutella!!
non so più da quanto tempo non mangio una fetta di pane e nutella...sono almeno 2 anni comunque...uff anche io voglio fare le schifezze ma se lo faccio il mio stomaco subito di ribella 
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti