adesso ho capito perchè pika non può più permettersi la terapia, deve costare un occhio dalla testa farsi curare da una starrrrr

Pikadilly ha scritto:Ho passato l'intero agosto a sistemare i miei blog, tra cui quello sull'emetofobia.
http://www.emetofobiaonline.com/
Ci sono delle novità che scriverò a breve, ma intanto mi piacerebbe sapere se la grafica vi gusta. Ve lo dico subito: se avete internet explorer 6, non lo aprite nemmeno, perché tanto non l'ho moddato (termine semi-tecnico) per la visualizzazione in browser degli anni 2.
Siate gentili con me, ho sacrificato le ferie per sistemarlo.

Pikadilly ha scritto:Sì, ma dagli accessi vedo che ancora una percentuale ce l'ha

cristian_82 ha scritto:brava bel lavoro![]()
A casa sempre Firefox, c'e' qualcuno che usa Chrome? L'ho provato una volta ma non mi aveva colpito molto..

Re Julien ha scritto:cristian_82 ha scritto:brava bel lavoro![]()
A casa sempre Firefox, c'e' qualcuno che usa Chrome? L'ho provato una volta ma non mi aveva colpito molto..
Io uso anche Chrome. Mi trovo abbastanza bene, al momento di problemi non me ne ha dati e sembra abbastanza veloce e reattivo. Per molti aspetti mi ricorda FireFox, il quale mi sembra occupi più memoria rispetto a Chrome (in questo credo sia imbattibile Opera), inoltre proprio in questi giorni che sto lavorando ad alcune cose, ho riscontrato che FireFox è incompatibile con alcuni componenti e alcune pagine web mi hanno dato qualche problemino, mentre Chrome visualizzava bene ed Explorer anche. C'è da dire che FireFox ha però parecchi tools. Ti dirò, Chrome non è male, è da provare a me sta facendo un'impressione positiva. Poi ti fa importare tutti i preferiti da FireFox (anche se questo lo dovrebbero fare tutti i browser). L'unica cosa che non ti consiglio è Internet Explorer

Re Julien ha scritto:Molto brava e molto bello il blog!![]()
Ma c'è ancora qualcuno che usa ie6 ?!
gatto nero ha scritto:per curiosità, ma che informazioni riesce ad avere quando qualcuno si logga sul blog? IP&browser?
cristian_82 ha scritto:brava bel lavoro![]()
katinka charlotte ha scritto:PS:complimenti per il blog pika!!!!!

Pikadilly ha scritto:gatto nero ha scritto:per curiosità, ma che informazioni riesce ad avere quando qualcuno si logga sul blog? IP&browser?
Nessuna informazione, solo io ho quelle info. Gli utenti registrati non posso vedere nessuna informazioni sugli altri utenti, ci mancherebbe pure.
.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti