.gif)

gatto nero ha scritto:ciao beatrice
ma non riesci proprio più a freuqentarla la scuola o semplicemente il tuo rendimento è calato ?
ormai l'avrò uppato una 20ina di volte questo topic, ma credo che anche tu ci possa trovare qualche spunto interessante
Consigli per amici e parenti

beatrix ha scritto:perchè la vita che faccio ora non è neanche lontanamente vicina a quella di una tipica adolescente

katinka charlotte ha scritto:beatrix ha scritto:perchè la vita che faccio ora non è neanche lontanamente vicina a quella di una tipica adolescente
non ti preoccupare,non sei l'unica..ma non c'è niente di male in questo......
non bisogna sentirsi "male"solo perchè si è fuori dallo stereotipo comune dell'adolescente...
(a proposito,quanti anni hai??)
credo comunque che dovresti parlarne con i tuoi,e se non ti capiranno non ti preoccupare:non sei l'unica...

beatrix ha scritto: l'aiuto di uno psicologo potrebbe fare al caso mio?? anche se mi scoccia ammetterlo.. ho davvero bisogno di un aiuto esterno
.gif)

gatto nero ha scritto:beatrix ha scritto: l'aiuto di uno psicologo potrebbe fare al caso mio?? anche se mi scoccia ammetterlo.. ho davvero bisogno di un aiuto esterno
io penso che non fa mai male, ma soprattutto nel tuo caso, visto che dici che le cose sono diventate così difficile, direi che ci vuole proprio
cos'è che ti riesce difficile di accettare del fatto di andare in terapia?

e non ti preoccupare che tutto si sistema, io ho perso un anno all'università per colpa di questa stupida fobia, poi le cose sono migliorate e ora mi trovo a 3 esami dalla laurea, come vedi il tempo perso si può recuperare tranquillamente e niente è impossibile!.gif)

pure ioooooooooooooooooooo

beatrix ha scritto:il fatto di non essere in grado di uscirne da sola.. devo ammettere che pero' ho gia fatto grandi passi avanti prima ero molto prevenuta ora so che e' la cosa giusta da fare....devo solo trovare il coraggio di confidarmi con una persona estranea
.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti