anjela ha scritto:semplicemente fobia del sonno

Paola_41 ha scritto:Fobia del sonno? mai sentitacerto che non deve essere molto bella...io amo dormireeeee
piu che altro ho paura del buio infatti la maggior parte delle volte mi addormento con la tv accesa

[/quote]nel buio non vedi nulla e dalle sedute con la mia psicologa sta risultando che io rifiuto qualsiasi cosa che non riesco a controllare :)

lala ha scritto:
Ma perchè non digeriamo la sera?!?!

gresy88 ha scritto:mi sembra di rivedermi in te :p proprio ieri notte ho avuto problemi a dormire perchè mi sentivo tutto lo stomaco in subbuglio ma posso capire il perchè dato che sono in periodo esami e sonogli ultimi per fortuna! stesso rito del tuo: seduta sul letto con i cuscini appoggiati al muro, accendo la lampada o la tv senza volume, mi preparo un pò di acqua e zucchero perchè soffro di pressione bassa e quando mi agito troppo tendo a svenire e con calma cerco di pensare ad altro. ultimamente per non prendere medicinali inutili quando non digerisco inizio a mangiare le gomme da masticare, sarà il sapore della menta ma molte volte funziona e mi fa passare la brutta sensazione dello stomaco, ci metto comunque un'oretta e più dopo per addormentarmi. e ovviamente lascio la lampada accesa :P

Torna a Altre fobie, ansia, depressione, agorafobia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti