Ragazzi, aiutatemi vi prego.
Ho il ciclo da stamattina e poco fa, quando ho saputo che forse mia madre ha un'influenza intestinale, é cominciata a venirmi la nausea. Penso sia dovuta anche al ciclo stesso, in poche parole é il classico mal di pancia mescolato ad un mal di pancia e una nausea d'ansia. Cosa posso fare? Io sono stufa di dannarmi ogni volta che ho questo problema, devo stare in ansia cinque giorni al mese! Anzi, a dire il vero devo stare in ansia tutti i santi giorni, perché l'emetofobia mi sta mangiando.
Come ho detto nei miei post precedenti, stare su questo forum mi consola, perché non mi fa sentire sola. Ma non ne posso davvero più, é frustrante che la mia vita ora giri solo intorno al vomito.
Voi sapete se per caso in questo periodo c'é in giro un virus intestinale? Mi sembra strano, perché é estate, ma non si sa mai.
Non so più che cosa fare, qualche rimedio per non vomitare? Mi sembra di avere una buona resistenza psicologica... Circa due anni fa mi é capitato di avere una nausea fortissima e di avere avuto due conati, ma di non aver vomitato. La cosa che non capisco é: sono stata io a resistere psicologicamente al vomito o era tutta suggestione? Dopo il secondo conato era come se mi fossi liberata, come se avessi vomitato veramente. Mi sentivo liberata.
Scusate se mi sfogo spesso, ma siete gli unici a cui posso raccontare tutto. Quando parlo del mio problema ai miei mi urlano dietro che sono matta, pesante e che la devo smettere. Quando ne parlo con quei pochi amici ai quali ho voluto confidarlo, se ne stanno zitti senza sapere cosa dire e che consiglio darmi. Solo voi potete capirmi, forse.

.gif)