Sono giorni duri per me: scuola
so che anche per voi, soprattutto per chi chi come ela e cos fa la maturità, lo sono forse anche di più, ma non sto ingigantendo la cosa.. la maggior parte dei miei problemi deriva dalla scuola..lo dice anche la psi..una scuola piena di favoritismi, una scuola dove se non dai sempre il massimo sei visto come una capra, sei giudicato in TUTTO anche nel modo in cui ti vesti........una scuola di merda (scusate!)
forse (anzi senza forse) sono io che la vivo molto molto male.. ma ragazzi..ogni mattina che arrivo davanti alla porta mi sale dentro un'angoscia indescrivibile, ogni giorno quando devo studiare dalle 3 fino alle 8 mi sento debole, quasi sconfitta.. ogni volta che mi siedo al mio banco non aspetto altro che uscire di lì..
in questo periodo e soprattutto oggi mi prende un nervosismo veramente insopportabile.. non so se avete mai provato.. voglia di spaccare qualcosa, voglia di scappare.. ma anche fisicamente sto male..mi trema tutto e mi sento come se stessi per esplodere..
volevo chiedervi qualche consiglio.. cosa devo fare? come posso calmarmi? ormai camomilla e valeriana non mi fanno più niente.. avete qualche suggerimento???

.gif)