mi sono iscritta solo oggi nonostante vi leggo da un po'...e mi sono sempre costretta a non iscrivermi perchè così sarei stata ancora più in contatto con questa mia grande fobia.
Ma ora sono arrivata ad un punto in cui non ce la faccio più, voglio guarire, e quindi vorrei farvi tante domande, se state seguendo delle terapie, a chi mi devo rivolgere...vorrei anche parlarvi della mia esperienza ma credo che sia meglio scriverlo nella sezione apposita :)
quindi niente, questa è solo una breve presentazione! che altro dire? sono fidanzata, e il mio ragazzo sa di questa mia fobia, credo che nessuno dei miei cari capisca in pieno cosa significhi essere emetofobici, ma tra tutti forse lui è quello che mi capisce di più :)
i miei genitori non ce la fanno proprio, quando cerco di parlare con loro intervengono con frasi del tipo "ma siii è una paura che abbiamo un po' tutti!!" e allora capisco che sono lontani anni luce dal capire veramente cosa sto passando. Voi mi capite vero? ok dai basta chiacchiere, spero di essere la benvenuta e... ci si legge in giro!

.gif)

anche io all'inizio non volevo iscrivermi per lo stesso motivo, ma poi la cosa ha sortito l'effetto contrario: prima non riuscivo neanche a parlarne, di vomito