Bello!!!
A me i Musical piacciono tutti, anche perché spesso mi ritrovo a farli per lavoro quindi sono parecchio coinvolta nella cosa.Inizialmente solo a livello dilettantistico mentre ora lavoro in una compagnia Teatrale semi-professionale
Ho fatto vari Musical tra cui :
-Chicago...bellissimo,coinvolgente,brioso,immediato e ricco di dettagli da cogliere,particolari che rendono il Musical perfetto! Ho visto talmente tante volte il dvd da consumarlo ahhahah
-Il gobbo di Notre Dame...tipico Musical all'italiana,innovativo,rivoluzionario,acrobatico...abbastanza bello da fissarmi al punto da sentirmi ancora ora le canzoni che non mi stanco mai di sentire. Interpreti davvero bravi...bello davvero.
-Peter Pan...fantasioso,magico,divertente..mi fa pensare alla brillantina,alle stelle,alla notte così bella e magica e all'isola che non c'è dove però tutti vorremmo andare! L'eterna giovinezza.Volare per scappare via dal tempo che ci fa diventare grandi e che c'invecchia. Brani di Edoardo Bennato!!! Un Frattini stupendo e versatile.Fra l'altro questo Musical è ora in giro per il Tour e devo correre ad acquistare i biglietti perchè verrà anche qui a Bariiiiiiiiiiiii

. QUando l'ho fatto con la mia compagnia io interpretavo Gianni il fratello di Wandy ( il bimbo con gli occhiali) ahahhaha uuuuuuh
-Romeo e Giulietta...beh questo Musical Opera Popolare le cui musiche scritte da Cocciante mi hanno fatta sognare in una maniera assurda e fra l'altro quando lo abbiamo fatto in Compagnia io interpretavo Giulietta. Bellissimo è stato uno dei Musical più belli... questi due giovani innamorati che muoiono pur di stare insieme...l'odio delle loro due famiglie li porta alla morte , una tragedia triste ma bella commuovente, ricca di sfumature...bello davveroooo
-Pinocchio!!!! é in assoluto il mio Musical preferito!!!!!!! Tra l'altro io ho interpretato Pinocchio e arrivare al personaggio è stato difficile , c'è stato un duro lavoro ma è stato un lavoro che mi ha segnato perché poi dalla ricerca del personaggio mi sono resa conto che Pinocchio mi somigliava più di quanto io pensassi; ma non per via delle bugieee...quelle le diciamo tutti ma perchè Pinocchio infondo è un bambino giocherellone,un pò impacciato a volte dispettoso,tanto carino. Penso ci sia un pò di lui in ognuno di noi. Pinocchio per sempre nel mio cuore!!!!
-Alice in Wonderland...non mi piace la storia quindi ci ho messo un pò ad accettare l'idea di dover interpretare Alice

... alla fine me son dovuta far piacereeeee e che dire??? ...forse è uno dei pochi musical che mi piace un pò meno ahhahah
-Quest'anno invece stiamo preparando Cats e..... il Re Leone ! Cats è un classico una storia semplice caratterizzata sostanzialmente dai personaggi. Gatti fantastici ognuno con le proprie caratteristiche e personalità per questo difficile. Il Re Leone invece,lo trovo molto colorato,caldo,divertente un pò come il cartone animato e forse mi piace molto di più di Cats....... mmmmm
....poi a teatro ho visto solo il Musical di Aladin e l'entusiasmo mi è rimasto per più di una settimana. é stato spettacolare, mi ha fatto sognare , bellissimo lo rivedrei altre 1000 volte!!!!!!!!!!!