AsleenR ha scritto:qualche tempo fa ho letto su questo forum di una ragazza che tutta contenta scriveva di aver superato questa paura grazie all'aiuto di uno psicologo..
e anche a voi, che magari state lavorando su questo problema, chiedo: vi sentite meglio?

AsleenR ha scritto:salve! eccomi anche io..sono appena arrivata e mi sento già a casa, con tutti voi ke non mi fate sentire sola.
ebbene si, perchè anche se abbiamo accanto amici e familiari che possono "comprendere" il nostro problema, in realtà nei momenti di grande panico siamo soli con noi stessi e e le nostre sensazioni, soli con la nostra testa che lavora incessantemente sul "cosa può essere stato? in fondo ke ho mangiato?? perchè proprio a me??"..
qualche tempo fa ho letto su questo forum di una ragazza che tutta contenta scriveva di aver superato questa paura grazie all'aiuto di uno psicologo..
e anche a voi, che magari state lavorando su questo problema, chiedo: vi sentite meglio? notate davvero qualche miglioramento??? qualcosa di nascosto (legato alla fam,iglia, alle vostre esperienze..) sta uscendo fuori dopo anni e anni e sta cambiando davvero il vostro modo di rapportarvi al vomito???
rispondete in tanti!
un saluto!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti