da Eldri » mer mar 23, 2011 10:18 pm
ciao penelope benvenuta! anche io mi sono iscritta oggi e anche io ho una persona cara col vairus!!
comunque devo dirti, l'anno scorso tutta la mia famiglia si è presa il virus con febbre vomito e diarrea, e ho vissuto nel panico totale per alcuni gioni, alla fine l'ho preso pure io ed ho avuto tutto tranne vomito! complice il fatto che mangiavo anche io pochissimo e poi avevo preso le vitamine appena si è ammalato il primo della mia famiglia... quindi posso solo dirti che non è detto che tu possa prenderlo!!
e pure i miei genitori non capiscono cosa significa, leggi la mia presentazione, quindi ti capisco benissimo! purtroppo chi non ce l'ha non capisce fino in fondo che è una paura che non riesci a controllare, anche se vorresti...forza che ne usciremo!!

Avete mai confuso un sogno con la realtà? Vi siete mai sentite tristi? Avete mai pensato che il vostro treno si muovesse, mentre invece eravate ferme? Forse ero solo pazza, o forse erano gli anni Sessanta. O forse ero solo una ragazza interrotta.