Ragazzi aiuto, ho un dolore atroce ai denti....vi spiego meglio:oggi sono andata a fare lo sbiancamento dal dentista, il trattamento in sé non è doloroso, l'unica seccatura è che dura tanto (3 quarti d'ora) però sapete che io ADORO andare dal dentista (non so se mettere adorAVO dopo oggi...) e quindi mi sono rilassata e quasi mi addormentavo, dopo 3 quarti d'ora, finito il trattamento mi passano lo specchio per vedere i risultati, mi passo la lingua sull'arcata superiore e... AAAAAAAAARRRRRRRWWWWWWW
dolore atroceeeee, una fitta sulla gengiva che mi parte e mi arriva alla testa, sapete quando per esempio non vi fanno bene l'anestesia e vi toccano il nervo? oppure quando mangiate la granita troppo in fretta e avete le gengive sensibili? ecco così! una scossa di dolore atroceeeee né caldo, né freddo, puro male al 100%. Mi sono spaventata un pochino, il dentista mi ha passato una pasta per togliermi la sensibilità e mi sembrava fosse tutto ok. Saluto, esco, vado al parcheggio e di nuovo...AAAAAAAAAAARRRRRRRWWWWW
questa volta in basso!! mi sono appoggiata al muro e ho chiuso gli occhi, le mani alla bocca, mentre i passanti mi guardavano un po' curiosi...dura circa 5 secondi, mi metto a correre e salgo in macchina, durante il percorso mi sono fermata 3 volte perchè non riuscivo neanche a guidare, quando viene è una cosa pazzesca.sono tornata a casa in lascrime, ho chiamato lo studio dentistico e mi hanno detto che è normale, di prendere una tachipirina e di aspettare 48 ore che dovrebbe passare
ora sono qui col panico, ogni tanto arriva la scossa e chiudo gli occhi, mi premo i denti e prego in aramaico antico che passi.Ragazzi non ho mai patito tanto male neanche all'estrazione del dente del giudizio!!
La cosa è soggettiva, ad alcuni non fa niente, ma se volete fare lo sbiancamento e avete i denti sensibili OCCHIO! fatevi accompagnare da qualcuno piuttosto!!
tra l'altro oggi son 3 anni da quando è successo il patatrac che mi ha fatto diventare emetofobica, stasera volevo uscire con il mio ragazzo a mangiare un hamburger per non pensarci e per convicermi che va tutto bene, e invece con sti spilli che mi fanno saltare a due metri da terra come faccioa uscire? sigh che giornata