Non vi siete dimenticati di me vero? XD ..mi scuso se in questi giorni non sono molto presente, ma è un periodo che sono letteralmente SOMMERSA dallo studio e da una marea di cose da fare...
poi mi rimetterò in pari con i nuovi messaggi
dunque.. la giornata è stata lunga e pesante.. a scuola un compito e un'interrogazione.. e il pomeriggio tutto di corsa tra banca, ripetizioni e giri vari e, ovviamente, studio.. infatti stamani ho avuto un compito abbastanza importante e impegnativo..(FISICA
quindi non sono mai stata a casa.. e la sera sono andata a cena dal mio ragazzo..visto che domenica parto..
comunque...dopo cena mi sono messa a ripassare mentre lui era a fare la doccia.. e mentre studiavo mi è preso un forte mal di stomaco..
immaginate com'ero io??????
innanzitutto ero preoccupatissima x cosa sarebbe potuto succedere... e poi anche il dolore in se era forte e stavo proprio male..
quindi che è successo? Mi è preso un attacco, di quelli FORTI.. non riuscivo ad addormentarmi nemmeno con le mie goccine
mentre stamani stavo "abbastanza bene"... ma ora mi chiedo:
-perchè quel mal di stomaco, così forte ? e anche oggi è un po' "indolenzito"......
-perchè proprio tre giorni prima di partire ? (sono non preoccupata, DI PIU')
HO PAURA... molta paura!

.gif)

) io li sopprimerei tutti e raderei al suolo Barcellona ma è solo una cosa personale