katinka charlotte ha scritto:In un altro topik gatto nero ha detto che ci sono mille motivi per cui si può vomitare....quali sono??????le ricerche in rete non dicono molto.....la mia paura è talmente forte che per me qualsiasi cosa porta al vomito.....

gatto nero ha scritto:emozioni violente

katinka charlotte ha scritto:quello che mi chiedo è come sia possibile che una forte emozione possa scatenare il vomito...il vomito non dovrebbe servire al corpo come autodifesa da qualcosa che si è ingerito??????

katinka charlotte ha scritto:quello che mi chiedo è come sia possibile che una forte emozione possa scatenare il vomito...il vomito non dovrebbe servire al corpo come autodifesa da qualcosa che si è ingerito??????

gatto nero ha scritto:per emozione violente intendevo più che altro situazioni veramenti shockanti per la persona

gatto nero ha scritto:gatto nero ha scritto:per emozione violente intendevo più che altro situazioni veramenti shockanti per la persona
oggi ho avuto conferma che uno shock emozionale può portare la persona a vomitare
fortunamente non sono stato io eh

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti