Quando ho scoperto il forum ero al settimo cielo, non mi sentivo più l'unica "scema" ad averla (prima del forum era proprio così che mi sentivo) e quindi ero parecchio sollevata! Ma la mia domanda è:c'è qualcuno che come me non sa cosa voglia dire vomitare?? Perché ecco, io a parte quando (così dicono) ho vomitato una volta che ero completamente sbronza e non me lo ricordo, non vomitavo da quand'ero piccola piccola, avrò avuto tipo 3/4 anni.. E quindi non so come ci si senta prima, durante e dopo! Ed è il "non sapere" che mi spaventa così tanto.. Tante volte ho pensato che fosse per questo che ho così tanta paura, ma una volta scoperto il forum ho capito che forse non è per questo..
Ah un'altra cosa:la mia fobia non è così elevata come alcuni di voi, per mia fortuna mangio fuori tranquillamente, mangio quello che mi va stando attenta.. Ma ho il chiodo fisso comunque. Non vado al letto se non sono passate almeno 2, 2 ore e mezza dall'ultimo pasto e cerco di non mangiare pesante alla sera.
Ma mi chiedo se io sia l'unica ad avere paura di una cosa per me sconosciuta.. Un pochino diversa mi ci continuo a sentire comunque!

In effetti da quando ho scoperto il forum non mi sento più tanto sola, ma in un certo senso mi sentivo comunque diversa... Le tue parole mi consolano molto! .gif)