Re Julien ha scritto:MaryAle88 ha scritto:Ci ho pensato parecchie volte, sai?? Il primo attacco di panico che ho avuto è stato generato sì dalla paura di vomitare, ma questa a sua volta è venuta in seguito ad un momento di nervosismo enorme per via di alcuni miei problemi personali.... Quindi mi capita di pensare che questa paura venga dai vari problemi che ho avuto..... Infatti quando sono un po' più tranquilla e serena la paura è minore!! Succede anche a te?? A voi???
E' tutto normale. Concentri e sfoghi i tuoi problemi con la paura del vomito. I perchè ovviamente non so e non posso dirteli io. Comunque, prima capiamo e risolviamo le vere cause dell'emetofobia, e prima riusciremo a non avere più paura di vomitare.
Magari Re Julien, magari!!! Spero che quel giorno arrivi presto..

Spero che se mai dovesse arrivare quel momento, io riesca ad essere forte.. Ho letto di Barbara che ha vomitato e se lo ricordava peggio! Quindi chi lo sa,

)ad un certo punto mi son detta tra me e me:"non voglio tornare a casa quando esco di qua,voglio andarmene in giro...fanculo,se ho superato questo,posso superare anche una stupida passeggiata".e se ti dicessi che mi sentivo più forte in quel momento?