da Ariel » lun gen 23, 2012 9:37 am
guarda,secondo me tu hai anche ragione,anche se penso che la cosa vari da persona a persona,nel senso.Io quando sono in crisi per questa cosa,in qualche modo non rompo le scatole a nessuno e sto male in silenzio,caso mai è lui che si angoscia perchè mangio poco o perchè non riesce proprio a vedermi stare giu',ma è un problema che si fà lui perchè io non assillo nessuno.Il primo persorso che ho fatto in terapia è quello di imparare in qualche modo a risolvermi le cose da sola!poi sinceramente io ad oggi esco anche connausea fortissima,penso che mi faccia distrarre,mangio fuori senza problemi,esco in macchina in treno in autobus,aereo e prendo tutti gli anni addirittura il traghetto ogni anno per farmi una settimana alle terme!Ma,apriti cielo quando qualcuno sta male,vomita ed ha il virus,li è panico,ma cmq riesco dopo un po' in qualche modo a risollevarmi.
Quando la tempesta sarà finita,probabilmente non saprò neanche io come ho fatto ad attraversarla e a uscirne viva,non sarò neanche sicura che sia finita per davvero..ma una cosa è certa,uscita da quel vento non sarò piu la stessa.