Elysa ha scritto:Allora..anche oggi voglio appendere nel forum un argomento interessante...almeno per me!!![]()
Da quel pò di tempo che girovago per il forum ho potuto capire che l'emetofobia ha varie sfumature...non è a senso unico....e prima questo non lo sapevo!! come tutti del resto avete avuto a che fare con molte persone, storie diverse, strane,particolari...quello che volevo sapere io...vi siete mai "impressionati" nello sentire la storia di qualcuno?? vi ha influenzati? se si...come?? in negativo??? e poi come avete reagito...!!! scusate...sembra più un sondaggio...però a me sembra interessante sapere queste cose!!!
![]()
.gif)

.gif)

ma alla fine non mi influenza più di tanto...abbiamo tante fobie diverse, nel senso, è così soggettiva la sfumatura della fobia che ognuno di noi ha che è difficile influenzarsi a vicenda...

gatto nero ha scritto:più in generale, mi sembrano molti interessanti questi cambi di "preoccupazione fobica", ovvero quando una situazione che reputavamo fastidiosa, smette di essere tale, e spostiamo il disagio che provavamo in quella situazione su altre cose
.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti