Elysa ha scritto:Combatto quando devo ma dentro sono così fragile che basta una parola oppure una piccola atenzione che non mi viene data e l'anima si spezza come un capello...!! sono troppo sensibile...purtroppo!!
sono emozioni e sensazioni molto personali e voi siete i primi a saperlo...
Non c'e' niente di male ad essere sensibile, pero' purtroppo finisci a soffrire spesso
Forse e' anche una questione di non saper gestire bene le tue sensazioni e emozioni, magari la tua terapeuta ti aiutera' ad analizzare meglio le situazioni e capire quando e' giusto prendersela veramente o fare spallucce e lasciar perdere.
Il mio problema forse e' che mi importa cosi poco degli altri o forse ho represso cosi tanto le emozioni che difficilmente c'e' qualcosa che veramente mi tocca e mi fa soffrire. Mi piacerebbe essere come te ogni tanto
gresy88 ha scritto:negli ultimi anni ho avuto proprio un blocco fisico
C'e' qualcosa in particolare che te lo ha fatto scattare? sempre se te la senti di raccontarcelo.
gresy88 ha scritto:la gente spesso se ne approfitta
purtroppo succedera' sempre nella vita ma pian piano impari a capire come funziona.
Io copiavo e mi facevo passare gli appunti spesso ma allo stesso tempo se potevo facevo copiare e aiutavo qualcuno se me lo chiedeva. Poi alcuni da cui copiavo non mi hanno mai chiesto nulla ma credo di essere sempre stato disponibile, spero di non essere stato cosi terribile.. ti chiedo scusa da parte di quelli che copiano
gresy88 ha scritto:quando sono tornata a casa avevo una carica che non potete immaginarvi. a volte basta solo non pensare
ottimo, speriamo che quella sensazione ti rimanga in mente e ti spinga a uscire piu' spesso perche' sai che ti puoi divertire