come se non bastasse mi viene detto: "lo sai vero che questo è un periodo di ferie"....si certo dottoressa lo so...(dentro di me) soffro di fobia e ansia e non problemi di comprendonio! certa gente dice cose che anche un bambino ancora in grembo della madre capirebbe....non mi soffermo sul fatto delle ferie...ma sul fatto che poi una seconda psicoterapeuta,dopo una mia email mi risponde che ha già trattato casi di emetofobia....(dentro di me) finalmente...l'ho trovata....!! lei già via email mi dice che tipo di terapia si potrebbe seguire....e con che risultati a grandi linee...non mi ha mai vista,non ci ho mai parlato...boh....!
le scrivo come mi sento e le do conferma dell'appuntamento....le faccio una domanda....la sua risposta?? " le confermo appuntamento"....bene grazie....capisco che bisogna pagare per avere delle risposte...ma mica ti avevo chiesto quanti soldi hai in banca....!! allora mi chiedo...sono io che pretendo troppo o sono gli altri che non prendono seriamente le persone che hanno un problema? Sono già sterssata di mio e non ho bisogno di incontrare nella mia vita altra gente rimbambita che ti lecca il culo solo per qualcosa....o per i soldi...!! Cosa ne pensate voi???