non è facile,serve impegno e costanza....
ci proveremo....anche tu fai esercizi di respirazione,gatto??

Elysa ha scritto:anche tu fai esercizi di respirazione,gatto??

Judith ha scritto: sarà stato un caso ma ieri mattina presto mi sentivo molto meglio (rispetto alla solita nausea mattutina), e la sera prima avevo fatto rilassamento...
.gif)

Elysa ha scritto:anche tu fai esercizi di respirazione,gatto??
.gif)

cristian_82 ha scritto:sta facendo un corso di pronto soccorso per imparare la respirazione bocca a bocca, vale comunque??![]()

cristian_82 ha scritto:Elysa ha scritto:anche tu fai esercizi di respirazione,gatto??
sta facendo un corso di pronto soccorso per imparare la respirazione bocca a bocca, vale comunque??![]()
scherzo gatto ovviamente
)
vabbè che in questi giorni sono a casa tranquilla mi sveglio tardi quindi non è che abbia nausee e storie ecco...domani mi tocca prendere il treno (la mia besta nera) quindi stasera mi impegnerò a far dei bei respiri così domani vi so dire se hanno un effetto positivo sul mio malessere mattutino!!! .gif)

Judith ha scritto:domani mi tocca prendere il treno (la mia besta nera) quindi stasera mi impegnerò

gatto nero ha scritto:Judith ha scritto:domani mi tocca prendere il treno (la mia besta nera) quindi stasera mi impegnerò
stasera avrai la giusta motivazione

gatto nero ha scritto:ma ne sto cercando uno in cui non si debba fare pratica sul manichino
Judith ha scritto:Ahahah che scemo![]()
![]()
(in senso buono
)
Judith ha scritto:vabbè che in questi giorni sono a casa tranquilla mi sveglio tardi quindi non è che abbia nausee e storie ecco...domani mi tocca prendere il treno (la mia besta nera) quindi stasera mi impegnerò a far dei bei respiri così domani vi so dire se hanno un effetto positivo sul mio malessere mattutino
.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti