da Ariel » dom gen 08, 2012 11:05 pm
t spiego..l ultima volta ad aprile x pasqua sono venuti i miei cugini piccoli e hanno fatto una strege..hanno preso il virus e l hanno attaccato a tutti..prima ai mie familiari le mie due sorelle adolescenti sono state in ospedale..xkè cn tt le siringe non smettevano di vomitare...poi l ha preso mia figlia ...il suo prfimo virus..in bagno quando ha vomitato l ha portata il padre.. e dopo se l è preso anche lui ha vomitato tante volte e diarrea.. ed io l ho preso dopo una sett ma cn febbre e diarrea.(appena ho visto che avevo la diarrea ho fatto la siringa..quindi nn so se il vomito l ha bloccato quella)...dopo l ultima strage...ormai mi sono convinta che quando arriva in casa nn ci sia mai scampo..so che è sbagliato ..ma ho paura..cmq tutto quello che dici è vero..grazie mille x il conforto :)
Quando la tempesta sarà finita,probabilmente non saprò neanche io come ho fatto ad attraversarla e a uscirne viva,non sarò neanche sicura che sia finita per davvero..ma una cosa è certa,uscita da quel vento non sarò piu la stessa.