-ela92- ha scritto:A Madame Tussaud's ho fatto la foto con la statua di cera di George.. Patetico lo so
fortuna che il tuo jensen non se l'è ancora guadagnata la statua, altrimenti avrebbero dovuto regalartela per farti uscire dal museo
-ela92- ha scritto:A Madame Tussaud's ho fatto la foto con la statua di cera di George.. Patetico lo so

...e dando un bacio al grande Elvis 

Judith ha scritto: io ho fatto la foto a braccetto di Tom Cruisee abbracciata a Sean Connery

gatto nero ha scritto:-ela92- ha scritto:A Madame Tussaud's ho fatto la foto con la statua di cera di George.. Patetico lo so
fortuna che il tuo jensen non se l'è ancora guadagnata la statua, altrimenti avrebbero dovuto regalartela per farti uscire dal museo
)Judith ha scritto:Troppo bello il museo di Mme Tussaud!!!!!!!!io ho fatto la foto a braccetto di Tom Cruise
e abbracciata a Sean Connery
), Cristiano Ronaldo, Robbie Williams ( 

-ela92- ha scritto:tra l'altro, sono in lutto perchè ieri hanno fatto l'ultima puntata di Supernatural, quindi non mi farà più compagnia il lunedì notte!![]()
-ela92- ha scritto:Ora Gatto mi dirà che ha perso ogni minima stima in me

gatto nero ha scritto:naaa, tu sai elencare tutti i figaccioni di turno pur mantenendo una solida dignità
.gif)

-ela92- ha scritto:Non so come fare o dove andare a guardarle in streaming!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti