salve a tutti :) Non mi va di studiare questo pomeriggio

e poco fa pensavo..."quanto vorrei uscire ed andare per negozi"...Voglio porvi una domanda...Avete un luogo in cui volete andare nei momenti di fobia e panico? Cioè, esiste un luogo, un pensiero, un qualcosa capace di tranquillizzarvi nei momenti di crisi? Io ad esempio quando mi sento in ansia desidero ardentemente di andare a fare un giro in un mega negozio di cosmetici, borse, scarpe, occhiali vicino casa...Praticamente il paradiso

Non è voglia di shopping ma un negozio che mi tranquillizza...Non so perchè ma quando sono lì non ho paura di nulla, mi sento al sicuro e sono sicura che non mi potrebbe mai succedere nulla :) Forse perchè mia madre mi ci portava sempre per distrarmi nei miei momenti più tristi qualche anno fa... Ci pensavo poco fa a questo e volevo chiedervi se è qualcosa che capita anche a voi... Perchè di solito si associa la tranquillità alle persone care, non a negozi meravigliosi

E dopo questa domanda "rosa" torno al mio libro con una grandissimi voglia nel cuore di ombretti e scarpe *___* un bacio a tutti, "colleghi"