Pensavo di essere l'unica in questa situazione.
Ho vomitato le lenticchie quando avevo 5 anni e da allora sono diventata fobica nei confronti del vomito,ma molto molto fobica che piuttosto mi farei uccidere pur di non vomitare.
Ogni volte che ho un malessere o un mal di pancia ringraziando Dio la maggior parte delle volte che sto male ho la diarrea,sviluppo una vera crisi di panico.
Inizio a tremare mi si contraggo gli arti mi aumenta la saliva che sputo su un fazzolettino di carta e mangio caramelle alla mente.Mi cerco di tranquilizzare da sola dicendomi non e' niente ma inutile diirvi che terrore che ho.
Poi fino a qualche anno fa ero piu' tranquilla perche' sapevo che difficilmente vomitavo.Poi nel 2001 e nel 2008 ho avuto credo il virus con tanta diarrea e conati di vomito,per fortuna non ho vomitato senno' non sarei qui a scrivere perche' sarei morta
Stanotte mia figlia di 2 anni ha vomitato mentre dormiva io ho iniziato a tremare non riuscivo a guardare ero in panico non ho chiuso occhio.
Stamattina le maestre dicono che e' il virus che gira che succede all'asilo inutile dirvi che ora ho paura di averlo contratto.
Lo so sono furi di testa!!

.gif)