), La solitudine dei numeri primi e Eat, pray, love (il libro è bello, spero anche il film!)

Wendy ha scritto:fosse per me lascerei tutti i titoli originali

Wendy ha scritto: Inception, sia una gran figata anche se in Italia non è ancora uscito, il mio ragazzo l'ha visto a Londra ed è uscito svenatissimo... Cristian, vacci!)
Wendy ha scritto:E cmq Di Caprio ci aveva regalato interpretazioni da paura anche prima del Titanic, quando non se lo filava nessuno, come Buon Compleanno Mr Grape dove interpreta la parte di un ragazzo ritardato (cosa di una difficoltà estrema) e lo fa in modo strepitoso!!

-ela92- ha scritto:Wendy ha scritto:fosse per me lascerei tutti i titoli originali
Concordo.. In Italia li traducono sempre con frasi scialbissime in cui c'è sempre la parola 'amore', tra un po' anche negli horror![]()
Per i sottotitoli non saprei.. E' vero che è molto più bello sentire come recita davvero l'attore in questione, però tipo io faccio un po' fatica a seguire le scene e leggere i sottotitoli in contemporanea
gatto nero ha scritto:guarda che cristian è già andato a vederlo![]()

Wendy ha scritto:Gatto, sì, nella Stanza di Marvin fa la parte di un ragazzo disturbato, ma in modo diverso... è già più semplice come ruolo... cercati Buon compleanno mr grape (dove di caprio aveva solo 19 anni) e guardalo... vedrai che roba!
Wendy ha scritto:Scusa, non mi tengo aggiornata su ogni sua attività in tempo reale

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti