Pure qua mi fate parlare di calcio!!!!!
Wendy ha scritto:ma se è seconda come punteggio...
Purtroppo ci basta perdere per uscire perche' la Slovacchia andrebbe a 4 e ci supererebbe anche lei indipendentemente dall'altra partita. Viste le altre due partite la certezza che non si perda non ce l'ho.
Poi probabilmente finiamo per pareggiare e il Paraguay ci fa un favore e passiamo. Tra l'altro passeremmo con tre pareggi cosa che successe anche nel 1982 e tutti sappiamo com'e' andata poi a finire (se non tutti, abbiamo vinto il mondiale
.gif)
)
Per quanto riguarda la squadra e' la piu' scarsa nazionale di cui io abbia ricordi. Non ci sono fenomeni purtroppo e la difesa non e' impermeabile.. Ma sono cose che si sapevano anche prima dei mondiali.
Onestamente non credo che Cassano e Balotelli avrebbero aggiunto qualcosa alla squadra. Il Cassano degli ultimi europei era inguardabile e non ha fatto la differenza. Balotelli per quanto potenziale possa avrere e' uno che gioca da solo e non gli importa nulla della squadra, cosa che in uno spogliatoio non aiuta, certo se volevamo fare le figure della Francia andava benissimo.
Poi ci sono risultati stranissimi e puo' pure finire che passiamo e lo vinciamo ma la vedo veramente dura. Piccola consolazione sono le altra nazionali come l'Inghilterra e la Francia che stanno facendo anche peggio di noi. L'importante e' che non mi escano sia l'italia che la germania subito, sarebbe un dramma!
gresy88 ha scritto:fuorigioco anche attivo e passivo ma non so se adesso esiste ancora
sempre li non e' scappato
.gif)