Wendy ha scritto:AHAHAHAHAHAHAH ma daiiii qui si parla di calcio, si mettono le pubblicità fighe di calcio, e mi piazzi quella del pratino?? ahahahahah che crollo
Va beh dai collega il pratino con il prato su cui giocano i calciatori e trovi il collegamento
Avevo premesso che non centrava nulla ma mi aveva fatto ridere. Geniale il 2 lips/tulip ahah
Per Julien
1) che ne sai magari non ne prendiamo piu' adesso e finiamo a 2 gol subiti anche queste volta!
Ok scherzo concordo sul fatto che la difesa non sia piu' impenetrabile..
2) La Nuova Zelanda e' scarsissima e il girone era facile. Il paraguay non era da buttare, aveva vinto con brasile e argentina nelle qualificazioni ma nulla toglie al fatto che a quest'ora dovevamo essere piu' o meno gia' qualificati.
3) qui non concordo tanto, non credo che i vari cassano e balotelli avrebbero fatto la differenza anzi.. ma non lo sapremo mai.
Dai su sei l'allenatore di una squadra ai mondiali e non ti importa di vincere? anche nel 2006 sapeva che non ci sarebbe stato piu' su quella panchina, non e' mica il torneo dell'oratorio.. fa giocare chi pensa possa farci vincere e su chi si fida. Chi sarebbero questi amici? Chi metteresti in campo?
4) si sono quelli che hanno fatto meglio fino adesso
5) 6) meglio tutta la vita arrivare primi e beccarci la seconda dell'altro girone ma l'olanda secondo me non e' sto squadrone e non essendo contretti a fare il gioco potremo anche fare meglio!
Gigi non e' piu' quello di una volta ma vedendo che portieri ci sono in giro in questo mondiale parecchie squadre pagherebbero per averlo!
PErche' gatto io quelle inglesi cosi non le vedo mai????