buonasera a tutti...
mi chiamo eleonora e ho 21 anni...
premetto k fino a qnd nn sn rimasta incinta mangiavo l'impossibile a tutti gli orari...ebbene si, anke di notte...
ma partiamo dall'origine...
sn sempre stata una bambina in salute e mi ammalavo molto raramente...ma quelle volte k mi ammalavo ovviamente mi akkiappava lo stomaco...
ricordo solo un episodio di vomito di quando ero piccola...ero a casa di mia nonna e ad un certo punto ho sentito come se volesse venir fuori tutto...nn so come spiegarvi...e mi ricordo le lacrime xk avevo paura...
negli anni continuavo cmq ad aver paura...quando vedevo qualcuno k vomitava dovevo scappar via altrimenti lo facevo anke io e di notte quando sentivo le mie sorelline k vomitavano mi tappavo le orekkie con il cuscino e iniziavo a cantare in modo k nn potessi sentire il rumore...
come vi ho già detto prima, strafogavo di tutto fino a qnd scopro di essere incinta e lì la paura tornò + forte di prima pensando alle nausee k colpiscono molte donne in gravidanza...però grazie a dio nn fu così...dovetti solo lasciare il latte xk nn riuscivo a digerirlo...
x i 9 mesi di gravidanza dimenticai di avere una fobia se non ke subito dopo il parto ritornò nuovamente sempre + forte...girovagando x internet sn riuscita a trovare un nome alla mia paura...EMETEFOBIA...
pensate k ho una figli piccola k grazie a dio nn ha mai vomitato se nn muki di raffreddore ma ho anke un marito k appena c'è un virus k colpisce cn vomito e dissenteria, lui lo prende quasi sempre...
io ragazzi sn lì a pregare il signore ogni sera affinkè non ci faccia + vomitare x il resto della nostra vita...
sn stupida vero???
P.S: sn contenta di aver trovato gente k riesce a capirmi...fino ad oggi sn stata derisa o non presa in considerazione x qst mia paura k nn mi fa vivere bene e k mi fa tremare!!!

.gif)