La tipica frase che da bambini si ripeteva mille e mille volte.
Quando ero piccola quando gli adulti mi chiedevano " Cosa farai da grande?" io ero capace di dirgli filo per segno che scuola avrei freqeuentato, cosa avrei studiato e dove sarei andata a studiare..
Non ho mai risposto: la ballerina, la cantante, l'austronauta o principessa, io rispondevo sempre e comunque: "Io da grande farò la storica dell' arte."
E invece, dopo 12 anni con la stessa risposta quando mi domandano: " Ma dopo il liceo, universita cosa farai?"
Panico.. io non so che lavoro voglio fare..
Quindi, per distrarmi da questa domanda, ho deciso di porre a voi questa: Da piccoli cosa volevate fare? E ora cosa studiate/che lavoro fare? Vi piace o ne vorreste un altro?
Io francamente non so che lavoro farò, per prima cosa finiamo la 1a liceo senza bocciare che è già un inizio

però l'idea di doverli anche tagliuzzare e operare mi fa impressione, e poi sarebbero stati davvero tanti tanti anni di studio e non so se ce l'avrei fatta... Perciò nello scegliere l'uni ho seguito l'altra mia passione che è l'ambiente e mi sono iscritta a Ingegneria per l'ambiente e il territorio