Forse non ci crederete ma stanotte l'ho sognato: il virus!
Ho sognato che mio fratello aveva il virus intestinale e aveva vomitato!
Io avevo sentito il rumore ed ero entrata nel panico, per paura che me lo attaccava!
(Io a volte temo più per i miei familiari che per me stessa, perchè non sopporterei l'idea che qualcuno in casa mia vomiti, stia male, per me sarebbe la stessa cosa che vomitare personalmente, forse anche peggio! perchè io vivrei con loro il virus, stando male all'idea che loro stanno male)
Nel sogno, dopo aver scoperto che mio fratello aveva vomitato, stavo tipo pensando ad un modo per suicidarmi o per scappare di casa, per evitare il contagio e per evitare di vivere in una situazione in cui io stavo bene e lui vomitava.
è stata una sensazione bruttissima perchè io, nonostante stessi sognando, mi sentivo malissimo come se fossi sveglia!
Non so, credo sia stato un attacco di ansia, ma io provavo esattamente le stesse bruttissime sensazioni di panico che provo normalmente, ma forse ancora più forti.
Poi stamattina mi sono svegliata e mi sono resa conto, con molta difficoltà, che era stato solo un sogno!
Ancora adesso sono piuttosto frastornata
perchè è stato un sogno TROPPO verosimile.Sogni del genere io li avevo già fatti ma mai potente come questo!
In più credo anche di aver pianto nel sonno perchè stamattina mi sono svegliata con una riga nera sulla guancia e, poichè avevo il mascara quando sono andata a dormire, credo sia stata proprio una lacrima.
A voi è mai capitato?
E comunque cosa ne pensate?

al massimo, davvero, prova a cercar qualcuno...