L'unica cosa da fare, come già ti hanno consigliato, è continuare a cazzeggiare
Ed è quanto ovvio tanto scontato dire frasi "Calmati e pensa al mare", perché sappiamo tutti che non servono niente
Questo storia mi ha fatto pensare a una cosa che mi è successa stamattina a scuola ma che affonda le sue radici due giorni fa. Esattamente due giorni fa infatti ero al solito pranzo domenicale e dovevamo essere tutta la famiglia, quando all'improvviso la compagna di un mio parente chiama per dire che non si sente bene e di essersi beccata o un intossicazione alimentare o un virus, e poi vengo a sapere che già la sera prima aveva accusato primi sintomi quali spossatezza.
Ecco.
Oggi a scuola ero particolarmente stanco e all'improvviso sento strani rumori provenire dallo stomaco. E' la fine. Collego gli eventi di due giorni prima (irrazionale il fatto che possa essere contagiato lo so, ma sapete come funziona male la nostra psiche a volte), collego il fatto che un virus impiega solitamente due giorni prima di colpire, collego la spossatezza iniziale e un sacco di altre cose.
Morale della favola: 5 ore di panico immotivato dove, per di più, non doveva trasparire alcun segno delle mie preoccupazioni e ansia all'esterno.
Un vero spasso