come tutti sappiamo alla base di questo problema c è il fatto che ci spaventa la perdita di controllo e vorremmo essere sempre vigili e attenti a cio che ci circonda e il vomito non fa proprio al caso nostro!
sono in terapia da un annetto e all inizio ( forse l incoscienza e la tremenda voglia di guarire!!!) avevo addirittura chiesto allo psicologo se era possibile vomitare o meglio farlo nelle modalità che decidevo io e quando mi sarei sentita io, mi spiego meglio....
visto che non ho memoria di quello che succede nel dettaglio perchè è passato tanto tempo dall ultima volta ( spero ne passi ancora molto ma ho dei dubbi!!!
però se ci pensate ancora una volta vince la fobia?sto facendo il suo gioco? controllare l incontrollabile???
bhe non so sta di fatto che non ho mai avuto veramente il coraggio di farlo..a volte sono sprint e dico ok lo faccio a volte se ci penso a me in quel momento rabbrividisco e mi chiedo perchè mi vengono certe idee folli!!!!!sta di fatto che pensare che stanotte o tra un mese o un anno posssa svegliarmi una notte o essere in treno o in metro e vomitare mi terrorizza perchè NON SO ( E QUESTO MI FA SENTIRE IMPOTENTE!!!!) quando accadra e nn posso nè prepararami nè evitarlo!!!!che ne pensate idea folle o potrebbe servire???ciaoooo

.gif)