allora apro le danze dicendoti che i ragazzi che ho avuto erano fatti con lo stampino sia fisicamente che caratterialmente. fisicamente mi piacciono solo i ragazzi bruni, alti, odio la pancia e con un bel sorriso. per quanto riguarda il carattere cerco sempre di trovare qlk con una personalità forte perchè mi piace il confronto, perchè mi fa sentire protetta e sicura pensare di avere accanto qlk con il polso fermo che possa prendersi cura di me. altre caratteristiche che deve avere è l'essere intraprendente, il prendere l'iniziativa senza aspettare che sia io necessariamente a creare una serata carina. deve essere divertente e ci si deve parlare di tt, in coppia bisogna ridere ma bisogna anche fare i seri quando serve, per cui diciamo una persona che si sa adattare alle situazioni. per farti intendere fisicamente ti posto le foto di qlk attore che io definirei perfetti ma ovviamente dal solo lato estetico perchè caratterialmente non posso giudicare. ah dimenticavo, assolutamente non starò mai con un biondo :p e poi non conta di per se la bellezza oggettiva ma anche il fatto si essere intriganti, affascinanti. se un uomo ha queste due caratteristiche può anche non acere un viso alla raul ma ci prende lo stesso :p può sembrare assurdo ma trovo che l'attore che fa il commissario montalbano, luca zingaretti, abbia un fascino incredibile.

raul, il sogno di ogni donna (avevo il suo calendario appeso in camera qnd avevo 12 anni ahhaha)

ashton kutcher, marito di demi moore