Primo disco acquistato: Fever-Kylie Minogue.......
Ultimo disco acquistato:Piero Pelù:Soggetti smarriti
Disco che ha cambiato la tua vita: Showbiz-Muse
Copertina preferita:Fever-Kylie Minogue...e Muse-Resistance
Disco imbarazzante:non li ho comprati,ma sentito le canzoni in giro:tokio hotel,justin bieber,e tutti quelli come loro....
La canzone che avresti voluto aver scritto:Mariangela:ninna nanna
Quella che vorresti fosse stata scritta per te:Francesco Battiato-La cura....:......
Quella che ti fa venire in mente la tua infanzia:Adriano Celentano-arcobaleno e tutte quelle della pausini e dei bee gees

soprautto quelle usate nella febbre del sabato sera.....

e le sigle di sailor moon,in particolare il cristallo del cuore,vale??
Quella che riassume la tua adolescenza:mah,muse.........

e madonna-hung up.....

bei tempi quando l'ascoltavo.....
Quella con cui vorresti svegliarti: dipende dalla giornata...se sono in vena di dolcezza e amore (cosa che non sono da tempo)Sergio Cammariere:tutto quello che un uomo,se sono arrabbiata o comunque grintosa i muse,o muscle museum,o resistance,o time is running out...
Quella che vorresti per un tramonto: Bee gees:How deep is your love.....

oppure "come sei veramente"di Allevi...
Quella da suonare con gli amici sulla spiaggia:Alex Britti-Mi piaci
Quella che non vuoi sentire mai più: nell'ultimo periodo sto evitando come se fossero la peste bubbonica le canzoni d'amore.....
Quella che odiavi ma adesso ami:oddio,non è che la amo.....

Dari-Wale....
Quella che vorresti al tuo matrimonio:una qualsiasi dei muse......

oppure avevo pensato alla marcia nuziale in salsa metal.....
Quella che descrive perfettamente un momento della tua vita:Ne ho una per ogni periodo..sarebbe un po' lungo dirle tutte....
Quella che ti piace nella collezione dei tuoi genitori:mi padre mi ha cresciuta a pane e dark...

quindi alcune canzoni dark mi piacciono...

e lucio battisti e Giorgia della collezione di mamma...
Quella che piace ai tuoi genitori nella tua collezione: tecnicamente niente perchè tutto ciò che piace a me non va a genio ai miei....
Quella che non conosceresti se non fosse per un tuo amico:cradle of filth-nymphetamine
Quella che ti fa pensare al sesso:Dustin Springfield-The look of love
Quella che ti fa pensare alla solitudine:"My Immortal" degli Evanescence Lucio battisti emozioni Celentano-l'arcobaleno "Mad world"
Quella per quando sei incazzato:Muse-Plug in baby Korn-Make me bad
Quella con il miglior finale: "Muscle museum" dei Muse (sopratutto se ti guardi il video)
Quella con il miglior inizio:Muse-Unnatural selection e tutte quelle con gli intro di piano mi fanno impazzire.....
Quella che più ti estranea dalla realtà: tutte quelle dei muse e alcune di yann tiersenn...
Quella che ti fa pensare all'acqua, al nuotare,al fluttuare:dustin springfiel.the look of love
Quella più triste:"Where the wild roses grow" Nick Cave e Kaylie Minogue Christina Aguilera-Hurt Giorgia-Gocce di memoria
Quella più brutta che hai in casa:mah,non saprei.nessuna mi sa

La migliore di una colonna sonora:tutte quelle del film "Il favoloso mondo di amèlie....Sweneey Todd,la febbre del sabato sera,Donnie Darko.....
La migliore da sentire in viaggio: Norah Jones-sunrise...e ovviamente le mie preferite dei muse....
Quella per uscire con gli amici e fare baracca:Planet Funk-Who said Just A Little Bit Of Chaos - S.M.S. Feat. REHB
Quella che ascolteresti mentre sei nello spazio prima di staccarti dalla navicella:MUse-sing for absolution (visto che il video è in tema

)
Quella che fa più paura al buio:la sigla di Xfiles.......
Quella da cantare sotto la doccia:qualsiasi va bene,dipende con cosa mi sono fissata..
Quella che ti fa venire voglia di ballare:Shakira-Loca (la versione spagnola però)
Quella per pogare:
Quella per la tua città:eeehhhhh non lo posso dire......
Quella con più parolacce:le canzoni di eminem che non ascolto

Eamon-Fuck you
Quella con il miglior duetto:Cave-Minogue-Where the wild roses grove
Quella con il testo più bello che tu abbia mai sentito:ce ne sono tante...
Quella più dolce:ce ne sono tante.....
Quella con il testo più insensato:ce ne sono tante

ma in genere tutti i tormentoni estivi non hanno senso....
Quella storica:Annie Lenox - Sweet Dreams
Quella che ti è stata dedicata:nessuna purtroppo.......
Quella per riflettere:ce ne sono tante

e dipende dal periodo...
Quella di uno spot: Giovanni Allevi:Come sei veramente Duffy-Well
Quella che stai ascoltando:nessuna stranamente.....