Ciao a tutti.
Fa sempre piacere sapere di non essere l'unico a soffrire di un determinato problema.
Ho 22 anni fra pochi giorni (un po giovane per avere certe paure?).
Ho passato un'infanzia e un'adolescenza travagliata fra psicofarmaci e lontano di casa , un rapporto conflittuale con i miei genitori..
Dopo aver scalato i farmaci (già avevo problemi di cattiva digestione anche se non gravi) molto gradualmente le cose sono peggiorate molto molto lentamente...dopo 2 anni (circa 1 anno fa è iniziata la parte peggiore) ho cominciato ad avere stanchezza improvvisa per un minimo di stress, idem per la nausea (fino al punto che adesso mi viene persino quando sono contento e rilassato..cosi "a tradimento"..sia che mangio poco o tanto. Noto che quando sono in vacanza rilassato le cose vanno meglio).
Il tutto è collegato a problemi a dormire (per quanto possibile provo a rimediare con problemi naturali!) il che aumenta l'ansia (se provo con ansiolitici o cose come [parola censurata] o antidepressivi non ne esco..fanno solo peggio!)
La paura di vomitare è costante... ho provato a non prendere procinetici ([parola censurata] - [parola censurata]) ma alla fine il terrore supera ogni cosa.
A nausea passata (magari dormendo,quelle volte che non sono terribilmente agitato) mi sembra solo un brutto incubo ma la paura (soprattutto di avere altri "attacchi di panico" per l'agitazione) rimane sempre.
Ovviamente soffro di ansia...anche per le cose più stupide,e molto spesso in modo immotivato,qualunque cosa io faccia e in qualunque posto io sia.
Voi che ne pensate? Spero in una vostra opinione essendo nella "stessa barca" :)
Ciao

XD

.gif)