Clos ha scritto:Judith ha scritto:La nausea ci fa "schifo" o paura perché sappiamo che da un momento all'altro ci possa portare al vomito..e non sappiamo quando, in che momento preciso...! per me personalmente è un problema di controllo, nel senso che ho paura delle cose che non riesco a controllare, su cui non ho nessun "potere"...eppoi diciamolo la nausea è una sensazione di per sè sgradevolissima anche se uno non ha paura del vomito!!!!
Sono d'accordo con te judith,anch'io ho paura di non sapere quando succederà,penso che nn riuscirei ad arrivare al bagno,che se mi vedessero o sentissero me ne vergognerei un sacco...c'e gente che quando ha lo stimolo si mette davanti al wc e aspetta il momento,e già a me questa cosa mi terrorizza!!!!ma come cavolo fanno?
Uffa!!!!!!
Lo pensavo anche io fino a poco tempo fa.
E' successo di recente che mi venisse la nausea da ansia e avessi pausa di avvicinarmi al water. Quindi aumentava l'ansia e aumentava la nausea, così, senza motivo.
Ma mi è pure successo che all'improvviso mentre facevo altro mi prendesse una fortissima nausea che mi ha portata dritta dritta davanti al water, ferma lì,pronta a vomitare(come è stato).
Quindi l'attesa,la nausea fa più paura che di un velocissima vomitata.
Per quanto mi riguarda è così...