!! mentre quando lo fai secondo me non riesci a pensare quei 10 secondi.....!!! 
gatto nero ha scritto:non credo sia questione di essere forti o meno, in molti ce la possono fare

Elysa ha scritto:e non avevi sintomi prima?? cioè...come hai fatto a distinguere una nausea vera dalla solita nausea mentale??? c'è molta differenza?? Avevi anche diarrea....??
Gatto sotto interrogatorio...
Elysa ha scritto:diciamo che a me spaventa di più...il prima....cioè la nausea etc....perchè hai tempo di farti le pippe mentali

Insomma, credo che il passo importante per tutti noi non è affrontare il momento del vomito, quello quando arriva...arriva e non ci sono Santi a cui votarsi! Piuttosto credo che fondamentale sia vivere il vomito come un raffredore, una febbre, eventi assolutamente normali che non hanno motivo di diventare invalidanti. Voi perchè credete che vi faccia tanta paura vomitare?
goodnightmoon ha scritto: il non sapere la causa del mio malessere. A me basta anche un mal di testa per portarmi a fantasticare malattie d'ogni genere e specie!

goodnightmoon ha scritto:L'altro forte problema legato al vomito è l'eventuale post-vomitata: una volta affrontata la bestia nera (di certo mai con il sorriso sulle labbra), sarei in grado di tornare a vivere normalmente, mangiare, uscire, affrontare il quotidiano insomma, sensa la paura di dover rimettere da un momento all'altro?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti