bel topic! Sul comodino ho "Moby Dick" di Melville e "Razzo rosso sul Nanga Parbat" di Messner: amo la montagna, l'alpinismo e leggere i libri di Messner per me è una boccata d'aria fresca

.
Consiglio a tutti il suo libro "La Montagna Nuda, il Nanga Parbat, mio fratello, la morte e la solitudine", libro che racconta la spedizione del 1970 a cui ha preso parte e di come abbia perso suo fratello durante la discesa. E' un libro molto commovente, drammatico, duro, forse anche troppo in alcuni punti, però da un'idea di come possa essere l'alpinismo estremo, le meraviglie e le sofferenze dell'alta quota, vista anche dal punto di vista psicologico. Per me è stato meraviglioso, Messner è un grande comunicatore, non mi stancherei mai di leggere i suoi libri.
Wendy ha scritto:Io al momento sto leggendo Inheritance di Christopher Paolini, l'ultimo libro della saga di Eragon
Lo devo leggere anche iooooooooooooo, però è passato troppo tempo da quanto ho letto Brisingr non mi ricordo più niente, dovrò cercarmi un riassuntino prima di procedere

.