Buondi a tutti, oggi vi voglio raccontare un fatto che e successo in classe a lezione oggi, la prima ora tedesco tutto bene, la seconda a italiano il DRAMMA, una mia compagna mi passa di fianco e va dalla maestra dicendole:
- Prof non sto bene posso andare in bagno?
Alche la maestra risponde si..
Dopo un po non torna e la sua amica va a cercarla e torna dicendo che ha vomitato..
In me l’ansia, inzio a tremare terrorizzata e a respirare in malo modo dal ansia..
La maestra si gira e dice di accompagnarla in infermieria ma la mia compagna come nulla fosse successo, dopo una vomitata di 20 min in bagno torna a far lezione tranquillamente..
Non riesco a muovermi, lei e 4 banchi dietro di me..
Alla 5° e 6ta ora siamo separati e lei va a latino, ma io dentro me continuo a morire nel terrore…, i miei compagni sapendo la mia paura iniziano a sfottermi facendo suoni tipo vomitata al che io scoppio piangendo…e respirando male..
Ma si puo reagire cosi.. PERCHE mi chiedo ora.. volevo aiutarla e non ci riuscivo.. il mio cervello letteralmente in panne.. che brutta cosa.. ora se non bastasse mi sento in colpa con la mia compagna per non aver saputo come aiutarla..
Siamo a quota 11 assenti su 20.. la mia classe e pressappoco inesistente..
Sigh..

.gif)