scusate la mia "assenza".. ma non ho mai avuto l'occasione di fermarmi un attimo a scrivere..
Volevo raccontarvi quello che ho passato in questi giorni.. HO L'INFLUENZA.. quella "normale" (come la chiamo io
In questi giorni sono indebolita e quindi più predisposta ai virus che ci sono in giro (e ce ne sono parecchi
)e indovinate un po'? Mio cugino, mio nonno e miei zii hanno Quel Virus..
ANSIA TOTALE! Sono insopportabile in questi giorni.. ogni minimo dolorino alla pancia per me è un allarme.. (sono anche vicina al ciclo, ma la mia testa malata va a pensare sempre e solo una cosa
Insomma.. ieri sera sono uscita, dopo 2 giorni a letto, e sono andata a mangiare dal mio ragazzo.. tutto normale, tutto bene, come sempre.. fino a che DAL NULLA mi viene un'ansia terribile.. forse perchè avevo mangiato poco e mi sentivo "strana" (e questo solo perchè avevo fame ma non riuscivo a mangiare =( ) insomma..da strapparmi i capelli.. e siccome non volevo svegliarmi durante la notte per andare in bagno....... (mio INCUBO
Oggi mi sento giù e ho sempre questa terribile ansia.. Non ce la faccio più.. NON LA VOGLIO PIU questa fobia!