.gif)

Ely73 ha scritto:di dissenteria,scusate la parola
Ely73 ha scritto:Poi mi sono accorta che comunque anche le persone sono molto schiffitose col vomito,rispetto ad altre cose,ed è un motivo in più ke mi spinge a vergognarmene,se vomiti e ci sono altre persone,anche i tuoi cari,tutti guardano la cosa con un tale disprezzo,ke da una parte un pò capisco,ma ke accentua molto la mia fobia.........

Ely73 ha scritto: e si agita ancora di più in luoghi pubblici...
angelicucciola ha scritto: Spesso capita che noi temiamo proprio quello che facciamo noi per primi!

Pikadilly ha scritto:Per cercare di tranquillizzarti(mi) su questa cosa ti dico solo questo: da qualche tempo alla gente fa schifo tutto tranne le cose che dovrebbero farle schifo davvero.

gatto nero ha scritto:nel mio caso dipende molto anche dal tipo di luogo pubblico
mi spiego, se fossi stato io al pronto soccorso mi sarei sentito molto più libero di sentirmi male rispetto a luoghi tipo la posta o la banca dove la possibilità di star male non è contemplata (nella mia testa, perchè dovremmo ficcarci tutti in testa che tutti hanno il diritto di sentirsi male)
e credo che in quel momento non penserei alle reazioni delle persone intorno a me (come faccio sempre quando sto male già ora,qualsiasi male)mi concentrerei di più su di me,sulla mia ansia/paura che mooolto probabilmente avrò in quel momento.Dopo comincerò ad imparanoiarmi pensando alla gente intorno a me e alla "figuraccia" (che poi sarebbe ciò che ho fatto qualche settimana fa quando sono uscita:sono quasi svenuta davvero,mi sono accasciata su un muro e una vicina di casa mi ha vista e ha tentato di soccorrermi.In quel momento non ho minimamente pensato alla figuraccia,a cosa potrebbe aver pensato di me,tremavo come una foglia e l'unica cosa che pensavo era che volevo tornare a casa.Quando poi ci sono tornata ho cominciato con la paranoia...)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti