Pausa relax dallo studio
Lussuria
1-Hai mai fatto una fantasia erotica sul tuo datore di lavoro/prof? uhm... non mi pare
2-E su un amico/a? anche più di uno
3-Hai mai tradito? Non esattamente
4-Hai mai fatto sesso senza amore? Assolutamente no
5-Lo faresti? Ne dubito ma mai dire mai

IRA
1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? l'ultima volta che mi sono arrabbiata ci sono passati un amico, mio padre e Ale tutti insieme, qualche giorno fa
2. Qual è la tua arma preferita? La mia katana
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? l'ho fatto... ho preso a colpi il boypivello una volta
4. E dello stesso? mia sorella vale?
5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? un mio amico... ma era una fesseria e gli è passato subito
Pigrizia
1. Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? andare alle poste... più che pigrizia lo definirei terrore
2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? 14... ma casi rari
3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l'hai fatto: mia cugina che vive fuori
4. Quante volte hai premuto sulla sveglia oggi? tre.... come sempre
5. Cosa non fai mai per pigrizia? riordinare la stanza
Gola
1. Qual è la bevanda più buona che bevi? coca cola senza appello
2. Carne bianca o carne rossa? bianca, il pollo è la mia preferita
3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta? un paio di cocktails... ma senza conseguenze preoccupanti.. al massimo canto o dormo
4. Sei mai stato da un dietologo? no.. ma forse è giunta l'ora
5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? salato sempre e comunque
6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? ma noooo
Avarizia
1. Hai delle carte di credito? sì
2. Qual è il negozio dove spendi più soldi? librerie e mediaworld... bijou brigitte e svariati negozi di abbigliamento
3. Preferiresti essere ricco o famoso? ma ovviamente ricca
4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? dipende da un paio di fattori, quanto è noioso e quanto si intende per "tanti" soldi
5. Hai mai rubato nulla? qualcosa dal portafogli dei miei ma poca roba (e qualche giorno fa mi son dimenticata di pagare in un locale.. si può considerare un furto?

)
Superbia
1. Qual’ è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? una cosa da poco.. ho fatto entrare con le mie influenze un bimbo all'hotel dove stava il milan.. era un bimbo senza aiuti che vedeva i bimbi con le conoscenze che entravano.. e quando il portiere lo trattò male io ci litigai e grazie a mio padre feci entrare il bimbo. Poi sono fiera di tutti i cagnolini che abbandonano vicino casa che curo e a cui trovo casa...(e poi i miei lavori)
2. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? mmmmmmmmmmm............. che domandaccia
3. Ti hanno mai messo in secondo piano? io ci abito in quel secondo piano
4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? Non ancora, sto per farlo
5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? copiato ai compiti in classe
6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero? Ho studiato.. e credetemi, per l'esame che sto studiando c'è da essere fieri di sè se non si lancia il libro dalla finestra
Invidia
1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? il lavoro di qualcuno
2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? Olga Fernando penso (ma solo professionalmente parlando)
3. Sei mai stato tradito? non che io sappia....
4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? sì certo.. forse lo farò, me lo farebbero gratis (è una cosa piccola cmq)
5. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? no, sto bene come sto
6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? no, è una cosa che non mi appartiene